lunedì 13 aprile 2015

Bain Vital Dermo Calm : la soluzione Kerastase per la cute sensibile


Ho la cute sensibile, e a 23 anni suonati l'ho capito. Mi rendo conto di quanto incida il cibo sulla mia pelle e dopo una settimana intensiva (e non voluta) di "junk food" sono corsa ai ripari provando presso lo Studiò Parrucchieri di Mariangela, il trattamento Dermo Calm di Kerastase per cute sensibile. La gamma di prodotti di questo trattamento mira a "calmare" il cuoio capelluto idratandolo e donando luce, leggerezza e vitalità ai capelli.
Il rituel di Kerastase è formato da 3 step : 1) DETERGERE 2) TRATTARE 3) DEFINIRE con una gestualità dedicata volta a sublimare i capelli.
Per la detersione è stato utilizzato il Bain Vital Dermo-calm, uno shampoo lenitivo ipoallergenico specifico per capelli normali,  esiste anche la versione per capelli secchi ed entrambe le formule sono testate da controllo dermatologico. All'interno del suddetto prodotto è presente il Calophyllum Oil ( per calmare l'irritazione), il piroctolamine ( per lenire il prurito), il glicerolo ( che dona relax e ammorbidisce il cuoio capelluto), e il derivato del mentolo ( che rinfresca la cute ). Il gesto performante e specifico permette al prodotto di agire in profondità e la parte di definizione ...quella di "costruzione " e definizione dell'acconciatura.
Il risultato ? Be giudicate voi.. posso garantire che la mia cute ha apprezzato molto.



Eccomi come di consueto in salone insieme ai prodotti . 














6 commenti:

  1. A me avevano proposto una linea dorata sempre di Kerastase,non ricordo adesso le specifiche dei prodotti! Poi ci volevano 90€ per prodotti che mi sarebbero durati un mesetto e ho lasciato stare 🙈! Avrò fatto una cavolata?

    mammachechic.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come linea dorata mi fai pensare al rituel "Elixir Ultime" che non ho ancora provato.
      90 euro sono decisamente un investimento, ma essendo cosciente dell' efficacia dei prodotti, ritengo che possa essere un OTTIMO investimento se e solo se i prodotti vengono usati nel modo corretto e con la corretta frequenza. Quindi a te la scelta =)

      Elimina
  2. I prodotti Kerastase sono davvero ottimi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Love it!

    http://onafernandez.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo