lunedì 8 dicembre 2014

DISCIPLINE, parola di Kerastase.



Si chiama Discipline. 
E' il trattamento di Kerastase che ho avuto il piacere di provare presso lo Studiò Parrucchieri di Mariangela, dove ormai mi sento a casa.
3 Step e 3 prodotti differenti.
Il primo si chiama "Bain Fluidealiste" ed è un nuovo tipo di shampoo che genera molta schiuma, detersione e nutrimento su tutte le lunghezze sono assicurate.
Si tratta di un prodotto sensibile al tatto, che presenta una formula senza solfati che offre un effetto cosmetico strepitoso. 
Lo step 2 vede protagonista "Maskeratine" un trattamento specifico per capelli sensibilizzati che tratta la fibra in profondità rendendola disciplinata e soffice.
Il prodotto va applicato sui capelli bagnati, la texture ricca avvolgerà la fibra dei capelli che, una volta risciacquati risulteranno soffici, arricchiti e pronti per la piega.
E tre… si chiama "Fluidissime", il terzo prodotto della gamma Discipline.
Si tratta di una lozione che va applicata sui capelli bagnati, prima dell'asciugatura e  non va risciacquata.
E' un trattamento leave-in anti crespo adatto a tutti i capelli e in più la sua formula aiuta e ottimizza la normale routine Fluidealiste.
Avrete modo di notare che lo styling sarà notevolmente facilitato e i vostri capelli saranno perfetti e luminosi.

Prima di salutarvi e di invitarvi a provare il trattamento, vi do qualche info su una piattaforma che utilizzo e che personalmente ritengo molto utile.
Sto parlando di HAIR ADVISOR il portale online che può aiutarvi a trovare un buon parrucchiere nel caso siate lontane da casa o in una zona non molto conosciuta. 
Grazie ad Hairadvisor  sarà possibile trovare i più validi professionisti nelle vicinanze, in più se vi va di lasciare un feedback potrete scrivere un commento / un giudizio sul "vostro" parrucchiere.
Ora non ci sono più scuse, prendersi cura del proprio look sarà possibile anche se lontane dal parrucchiere di fiducia.



….. E come al solito ecco qualche scatto fatto in salone, con diversi prodotti Kerastase.







1 commento:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo