lunedì 8 dicembre 2014

Orlane e Peyrano . Eccellenze a Torino.



Di recente ho avuto il piacere di partecipare all' evento di presentazione del "Baume Magnifique Levres" presso la boutique Orlane a Torino. L'accoglienza è stata perfetta, i cioccolatini Peyrano hanno fatto sognare tutti i presenti. Dopo una breve introduzione su Orlane, ho avuto modo di conoscere il prodotto di cui ora non posso più fare a meno. Il balsamo magnifico labbra ripara le labbra screpolate andando a nutrire e proteggere dalle aggressioni. Oltre all'immediato sollievo le labbra risulteranno più sane e belle. Il prodotto presenta un alta concentrazione di acido ialuronico micronizzato che rimpolpa, leviga e idrata le labbra; ( se applicando  il balsamo sentirete le labbra pizzicare è lui il responsabile ) .
Personalmente lo applico circa una o due volte al giorno perché essendo un prodotto di alta qualità l'effetto è davvero duraturo. Il freddo è ormai arrivato ma le mie labbra sono protette.

Recently I was lucky enough to attend a special event at Orlane boutique here in Turin. A special day dedicated to the presentation of the so called " Baume Magnifique Levres ". It repairs damaged lips from external factors, and brings an immediate sense of comfort. Your lips will be vibrant and hydrated and I'm sure you'll be addicted to this product. I totally love it .








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo