martedì 30 giugno 2015

They All want Pepe. Shooting for PEPE JEANS LONDON.


La musica ha dato energia a Torino e a tutti i torinesi che l'hanno celebrata ascoltando band emergenti e pubblicando foto con l'immancabile hashtag #festadellamusicatorino. Pepe Jeans London è stato partner ufficiale di questo splendido evento ospitando nel monomarca di via Lagrange una band al giorno. Come potrete immaginare l'atmosfera era surreale, passanti curiosi non hanno potuto fare a meno di fermarsi e chi sapeva dell'evento ha partecipato attivamente armato di smartphone, pubblicando una foto con l'hashtag #pepejeansfdm su Instagram/Twitter per provare a vincere un buono da 400 euro spendibile in negozio. Durante la performance musicale dei "Keys&Cages" ho creato due total look e ora posso finalmente condividerli con voi.
Ho scelto un abitino corto, molto romantico mixandolo con una giacca di jeans e accessori in paglia, il look ideale per una passeggiata serale estiva. Il secondo outfit è decisamente più casual, non vi nascondo il mio amore per la tracolla/maxi pochette con le borchie che vedete in foto, diventata subito mia. La passione/ossessione per gli accessori aumenta ogni giorno.. spero mi qualcuna di voi possa capire.
Presto online le mie new in firmate Pepe Jeans London.






PHOTO CREDITS : MONICA SCHETTINO







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo