domenica 28 giugno 2015

COSMOPOLITAN IT : FERNANDA LESSA x JAGUAR LAND ROVER


Un'esperienza unica quella vissuta presso il Parco del Valentino durante l'evento "Parco del Valentino Salone e Gran Premio", esposizione innovativa e gratuita dedicata alle quattro ruote.
Inutile dire che l'affluenza è stata straordinaria, giornalisti e fotografi non potevano di certo mancare, ma anche i passanti, e frequentatori del parco non hanno potuto fare a meno di fermarsi ad ammirare tanta bellezza.
Per quanto riguarda me, ho avuto il piacere e l'onore di partecipare, in qualità di fotografa per Cosmopolitan e realizzare uno shooting a Fernanda Lessa, meravigliosa modella brasiliana che sono sicura ricorderete. 
Protagoniste insieme a Fernanda le auto ovviamente, in particolare la nuova Jaguar XE, il Defender Heritage e la velocissima Range Rover Sport SVR.
Abbiamo iniziato a scattare foto all'interno della Jaguar XE, una berlina sportiva caratterizzata dall'esteso impiego di alluminio, dallo stile aerodinamico e da eccezionale guidabilità. Siamo poi passate al Defender Heritage, perfetto per lei che ci confessa di averne avuto uno da giovane, e che nel suo cuore sarà sempre il suo modello preferito. Nell'ultimo anno di produzione, dopo ben 67 anni,  si celebra il Defender. L'edizione che potete vedere dalle foto è uno dei tre modelli della limited edition, realizzati combinando le caratteristiche estetiche tradizionali con il comfort delle auto moderne.
Ultimo ma non per importanza il modello Range Rover sport SVR in grado di accelerare da 0 a 96 Km/h in 4,5 secondi... velocissima come dicevo prima.
Ora vi lascio alle foto e vi auguro una buona domenica.









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo