lunedì 22 dicembre 2014

A Natale puoi.... #hairstyleexperience


Da circa un mese a questa parte siamo bombardati da pubblicità che ci invitano a "......Fare quello che non puoi fare mai.... " così in preda all'euforia di una bella notizia sono andata dalle ragazze dello Studiò Parrucchieri di Mariangela per fare qualcosa di "diverso" .
Volevo cambiare qualcosa ma solo per il periodo delle feste...e viste queste poche linee guida, hanno pensato per me, ad un trattamento di L'Oreal Professionnel che si chiama Hairchalk.
Sarò più precisa.... Hairchalk è come uno smalto ... pensato per i capelli, è un trattamento sfizioso e veloce che si elimina con pochi shampoo.
Ci sono diverse tecniche per ottenere effetti differenti e se pensate che ci vogliano ore per quel tocco di colore ... vi sbagliate di grosso .
Capelli asciutti e perfettamente in piega, una bella treccia e poi 10 minuti di attesa affinché il colore diventi perfetto.
Il risultato ? Be giudicate voi...io l' ho adorato soprattutto per l'effetto che fa con i capelli sciolti.
Amanti del colore potete sbizzarrirvi, dal fucsia al blu, dal verde al rosso, dal viola all'arancione ...è ora di fare qualcosa di nuovo ai capelli.
E' festa per tutti...anche per loro .
A presto.



Ecco qualche scatto fatto in salone #workinprogress





2 commenti:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo