mercoledì 29 ottobre 2014

SHISEIDO MAKE-UP SESSION


I lived such an amazing experience few days ago at "Profumeria Amoretti", here in Torino.
I was lucky enough to choose my make up, and thanks to Shiseido, and to the talented make up artist, I 
was perfect for the night.

Before applying the foundation, he chose for me " Pore Smoothing Corrector ", a make-up product specific for skin with visible pores .
To hide dark circles, (at least in part), we selected heer Eye Zone Corrector No. 106,
a true blessing for who doesn't sleep so much..
The foundation he applied was the I 40 Sheer and Perfect Liquid Foundation SPF 15, an oil-free product which I fall in love with, because of the "bare skin effect".
To make my skin perfect we chose a compact powder, th Translucent Pressed Powder, to be precise. It's Blush-time, Luminizing Satin Face Color ( RS302 ) is the one we used. 

EYES
 After defining the eye with the eye pencil "Smoothing Eyeliner Pencil " ( BK901 ), two monochrome eye shadow were mixed, in particular "Luminizing Satin Eye Color VI704 and GR712". 
I totally loved the result.
To define and volumize my lashes he used the "Perfect Mascara Defining Volume BK901", black of course. 

LIPS
I admit I'm not lipstick's best friend, I prefer gloss, and I often choose it.
But you know, sometimes we have to change. 
Et voilá! 
Smoothing Lip Pencil RD708, to define the lips and a lipstick "Shimmering Rouge RD718", a bright product that made my lips look beautiful.

That's it, and that's all, I live you to my pictures, and hope you ike them.
Much Love.


E' stata una bellissima esperienza quella che ho avuto il piacere di vivere grazie alla profumeria Amoretti e a Shiseido.

Dopo una maschera viso con massaggio facciale annesso, mi sono affidata al giovanissimo e talentuoso make-up artist che ha scelto per me un trucco da sera.
Ora step by step vi segnalo i vari prodotti utilizzati per ottenere il make up che potete vedere dalle foto.

BASE 
Per la fase "pre-make up" mi è stato applicato nella "zona T" il "Pore smoothing corrector", una base trucco specifica per pelli con pori evidenti.
Per nascondere le occhiaie, (almeno in parte), è stato usato un innovativo correttore, Sheer Eye Zone Corrector n 106, che annulla la visibilità delle discromie, insomma una vera e propria benedizione per chi come me non dorme granché ...
Il fondotinta è di una tonalità molto chiara, per la precisione " I 40 " di Sheer and Perfect Liquid Foundation SPF 15, un prodotto oil-free a copertura bassa e ad azione uniformante di cui mi sono innamorata per via dell' effetto "pelle nuda" .
Per eliminare la lucidità del fondotinta e migliorarne la tenuta mi è stata applicata una cipria compatta dalla consistenza ultra sottile, per la precisione la Translucent Pressed Powder.
E' giunta l'ora del fard, Luminizing Satin Face Color  (RS302).... e la pelle assume come per magia un aspetto sano e radioso.

OCCHI
Dopo aver definito l'occhio con la matita occhi "Smoothing Eveline Pencil" (BK901) nera, sono stati sfumati due ombretti monocromatici per la precisione il Luminizing Satin Eye Color VI704 e GR712.
Il risultato, che potete vedere dalle foto a me è piaciuto davvero moltissimo.
Per concludere e dare volume alle ciglia e una maggiore profondità allo sguardo è stato utilizzato Perfect Mascara Defining Volume, BK901.

LABBRA 
Ammetto di non essere la migliore amica dei rossetti....io sono dello schieramento  "Gloss trasparente", ma ogni tanto, si sa, bisogna cambiare.
Et voilá !
Contorno labbra disegnato con una matita morbida lunga tenuta, la Smoothing Lip Pencil RD708, e per le labbra rossetto Shimmering Rouge RD718, un rossetto brillante per labbra belle e idratate.







2 commenti:

  1. Nice Blog! Would you like to follow each other?
    Check out my blog and facebook page:
    www.wajihaslifediary.blogspot.com
    https://www.facebook.com/profile.php?id=337766586400230&fref=ts

    RispondiElimina
  2. Thank you darling!
    Of course we can..
    Much love

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo