Stanca del mio colore ormai rovinato, ho deciso di rivolgermi al mio parrucchiere di fiducia ovvero Studiò Parrucchieri di Mariangela, per farmi "rimettere la testa a posto"; almeno in apparenza :) .
Le punte più chiare a me piacciono, e ormai ci sono affezionata così ho scelto un trattamento che rendesse il colore rovinato, di nuovo luminoso .
Viste le mie esigenze, Lara non ha avuto dubbi sul da farsi, e la soluzione è stata un trattamento L'oreal Professionnel.
Di cosa parlo? Di Dialight la colorazione acida tono su tono che agisce sui capelli sensibilizzati; Va ad agire chiudendo le "squame" dei capelli rendendoli visibilmente più sani e belli, permettendo inoltre un'asciugatura molto più rapida, infatti una fibra capillare compatta trattiene meno acqua .
Dialight non schiarisce la base quindi possiamo dire addio alla ricrescita, inoltre è possibile creare un colore più elaborato e ricco di sfumature che è esattamente quello che ho richiesto.
Ma i vantaggi non sono finti qui.
Siete anche voi sempre di corsa e di tempo dal parrucchiere non riuscite a passarne molto?
Oltre a capirvi, volevo annunciarvi che la soluzione perfetta per me è forse anche adatta a voi.
Avete presente i tempi di posa delle tinte / colorazioni tradizionali?
Bene, DIMENTICATELI.
Il tempo di posa di questo trattamento va da un minimo di 5 minuti fino ad un massimo di 20 minuti, occhi lucidi per la felicità sono inevitabili =) .
Curiose di vedere il risultato?
Ecco le foto.
Buona giornata e buon fine settimana.
WORK IN PROGRESS
Primo scatto con il mio nuovo look !
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo