sabato 23 novembre 2013

PAOLA FRANI HERITAGE : MY EXPERIENCE


paola frani heritage

Good Morning beauties!
In this post I'd like to share with you some of the picture taken on Monday, in Milan, at Paola Frani's showroom for a special event called Red Carpet project.
Heritage is a challenge.
They wanted to communicate us that every collection can be always used, mixing it with right accessories,  you'll never go wrong.
I had the chance to try different dresses and thanks to Paola Maria Traspedini, a special and adorable coach, I chose my favorite piece.
We've been talking a little trying to imagine my future outfits with it, and it was cool because she gave me lots of different ideas.
I'd like to thank the entire staff for giving me the chance to live such beautiful experience.
Have a great week end.
Much Love

Buongiorno fanciulle!
In questo post sono felice di condividere con voi le foto dell'esperienza vissuta lunedì da Paola Frani, a Milano, in occasione di Paola Frani Heritage -Red Carpet project.         
Si tratta di un progetto nato per amore della storia del marchio Paola Frani, un’azienda italiana che da oltre vent’anni vive e opera nella bella Romagna.
Heritage è un vero e proprio viaggio all’interno degli archivi di Pala Frani, una sfida.
Il messaggio principale è quello di comunicare il valore del marchio indipendentemente dalla collezione, liberandolo da qualsiasi concetto di trend. Gli abiti e la loro capacità di reinventarsi nel tempo, rimanendo capisaldi nel guardaroba delle donne, è una delle caratteristiche principe di Paola Frani. Sfruttando questo, Heritage si propone come un contenitore nel quale il soggetto è e rimane solo l’abito e la sua “rivoluzione” sul corpo.
Lo stile personale sceglie l’abito, ed è l’abito che aiuta a raccontare una storia. 
Heritage ha dunque riorganizzato gli archivi di Paola Frani senza la presunzione di attualizzarli, perché in realtà non hanno mai smesso di essere validi strumenti di stile.
Mixando, giocando con le collezioni, personalizzando e mettendosi alla prova, questi abiti vivono una vita diversa: quella di chi li indossa. Heritage nasce anche come un percorso stilistico senza dettami e la presenza di una professionista in questo campo è apparso necessario. Paola Maria Traspedini si è proposta come un’amica che dà il consiglio giusto al momento giusto, col solo intento di valorizzare quello “che già c’è”: le curve, i sorrisi, le imperfezioni, la figura.
Il progetto ha avuto un senso preciso ovvero dare vita a molteplici interpretazioni personali, esaltare la “frammentazione” degli stili vivendoli con una risorsa. 
Un sincero ringraziamento a tutto lo staff presente per l'accoglienza e le attenzioni dimostrate.
Vi auguro un buon weekend.
A presto

showroom milano
evento blogger
red carpet project
fotografia, effetto fantasma, one more addiction
one more addiction milano torino


 A SPECIAL THANKS TO ZELDA WAS A WRITER FOR SOME OF THE PICTURES.




5 commenti:

  1. Lovely pictures! Lots of nice clothes.

    x Stace
    tee&fame

    RispondiElimina
  2. thank you so much sweetheart.
    xo

    RispondiElimina
  3. ciao! capi molto molto belli e particolari :) bel post baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci e guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/stylist-for-day-diffusione-tessile.html

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie a entrambe!
    molto volentieri!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. wow! this event looked like so much fun; the clothes look lovely and you looked beautiful <3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo