domenica 19 maggio 2013

GLAMOUR&VIVIDENT : The Fashion Smile


Hello beauties!
In this post I would like to share with you a short post to introduce you a new contest.
Glamour and Vivident wanna see your smile, so I thought it was a cool opportunity to share one of the pictures ( I love), taken during a shooting with Erika, a talented photographer and a friend above all.
Actually I do not think  it's open worldwide anyway I hope you'll have the opportunity to smile with someone you love and shot a picture of the happy moment you've lived.
It's just a smile.
Wish you an amazing Sunday.
Much Love.

Buon pomeriggio fanciulle,
In questo breve post ho deciso di condividere qualche informazione riguardante l'ultimo contest a cui ho deciso di partecipare, e invitarvi a sorridere, perché è il requisito per partecipare!
No, non sono impazzita...
Dal 22 aprile al 26 maggio sarà possibile registrarsi al form dello scouting "The Fashion Smile"  e uploadando una foto con un sorrisone meraviglioso potrete partecipare al progetto Glamour e Vivident Xylit che prevede per il/ la protagonista l'opportunità di partecipare al Glamour Live show che si terrà a Milano, l' 11 giugno dalle ore 17 alle 24.
Una glam experience da sogno per ogni amante della moda.
Per partecipare basta cliccare QUI e seguire i passaggi.
Non siate timide, è ora di sorridere!
Io incrocio le dita =)
Colgo l'occasione per ringraziare Erika, la bravissima fotografa e soprattutto l'amica che, oltre ad essere in grado di farmi sorridere e ridere, è riuscita a scattare una foto di cui sono innamorata.
 A presto.


 
    I WAS WEARING:
    ITALIA INDIPENDENT sunglasses
    ZARA blazer
    PROMOD shirt

8 commenti:

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo