mercoledì 5 agosto 2015

Il trattamento che tutte dovremmo fare si chiama PROFIBER.


Si chiama PRO FIBER ed è il trattamento che ogni donna dovrebbe fare, oggi vi spiego il perché.
Se ormai vi siete abituate a convivere con le doppie punte, se vi siete rassegnate ai capelli rovinati e opachi, sappiate che è ora di cambiare le cose. Un ottimo alleato creato da l'Oreal Professionnel vi aiuterà a contrastare l'inevitabile danneggiamento della fibra del capello.. Processo che amo tradurre  con "vi aiuterà ad avere CAPELLI PERFETTI".
La differenza con gli altri trattamenti è che in questo caso parliamo di una riparazione a lunga durata, personalizzabile e dunque adatta a tutti i tipi di capelli. Per provare la novità di casa L'Oreal Professionnel sono andata nel mio salone di fiducia, lo Studiò Parrucchieri di Mariangela.
Dopo aver fatto insieme a Mariangela l'analisi del capello mi è stato consegnato il mio "hair profile" basato sulla diagnosi professionale che ha portato alla scelta del trattamento più adatto alle mie esigenze.
Il trattamento Reconstruct, (packaging viola), è il trattamento intensivo che va a ricostruire la fibra del capello, Restore, (packaging verde) serve a restaurare la fibra capillare ed infine Rectify (packaging rosso) il più leggero tra quelli elencati serve a riattivare la fibra capillare.
A prescindere dal livello di sensibilizzazione dei capelli la durata del trattamento è di circa 15 minuti durante i quali verrà applicato un concentrato a base di APTYL 100, verrà fatto lo shampoo e per concludere il balsamo; entrambi i prodotti (shampoo e balsamo), saranno scelti in base ai risultati ottenuti dall'analisi del capello.
La domanda sull' Aptyl 100 sorge spontanea... E io sono ben felice di potervi rispondere. L'aptyl 100 è la prima tecnologia sviluppata dai laboratori di Ricerca L'Oreal capace di trattare in maniera profonda e durevole la fibra del capello.
Il risultato è visibile già a fine asciugatura, i capelli sono rigenerati, e se come me volete prolungare l'effetto vi basterà utilizzare i prodotti anche a casa.
E' tempo di andare in vacanza e insieme alle creme solari per proteggere il corpo quest' anno mi occuperò e preoccuperò anche di proteggere i miei capelli; porterò con me lo shampoo Pro Fiber Rectify, specifico per capelli danneggiati in superficie e il balsamo Restore adatto a capelli più danneggiati per compensare le volte che sarò di fretta e dimenticherò di applicarlo.
Se decidete di provare PRO FIBER non dimenticate di acquistare lo shampoo e il balsamo che fanno al caso vostro, insieme alle ricariche di Aptyl 100, così facendo prolungherete l'efficacia del trattamento per 6 settimane. Il trattamento monodose va applicato sulle lunghezze e sulle punte, massaggiato e lasciato in posa per circa 5 minuti; per concludere vi basterà emulsionare e risciacquare con cura i capelli. Ultima informazione (e poi vi lascio prendere appuntamento dal vostro parrucchiere =) ) il trattamento capillare monodose va ripetuto dopo il 4 shampoo.
Nell'augurarvi una buona giornata vi lascio qualche scatto e mi auguro che questo articolo possa risultarvi utile.
A presto.



E ora come di consueto un paio le foto fatte in salone =)





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo