giovedì 20 agosto 2015

G beach Gallipoli: diario di una giornata in paradiso


Inutile che io scriva "quanto è bello il mare di Gallipoli", o vi parli di quei colori che non riesco a togliermi dalla testa nemmeno dopo 10 giorni a Torino..
Oggi voglio condividere con voi qualche scatto realizzato con l'iphone durante il mio secondo giorno di permanenza in Puglia.
Mi avevano avvertito tutti dalla sera precedente che me ne sarei innamorata... ma sono di gusti difficili e pensavo esagerassero, mi sbagliavo.
Navigatore impostato su "Strada Provinciale 215, Km 0,50 Punta della Suina" cioè stabilimento G Beach di Gallipoli.. e così in circa 20 minuti di strada e una breve passeggiata mi sono ritrovata di fronte un panorama mozzafiato.
Dopo una colazione comodamente consumata su divani bianchi e gli occhi rapiti dalle diverse tonalità di azzurro ci hanno assegnato i lettini. 
Prima fila, che per me ha avuto un solo significato: "buttati in acqua". In un tempo record mi sono svestita e dopo aver cercato di posare tutta la mia roba in modo ordinato, (che tradotto vuol dire che ho buttato tutto in borsa), sono letteralmente corsa in mare. 
Ho passato un intera giornata a fare la trottola tra il lettino e il mare, fino a che le luci di un tramonto meraviglioso mi hanno portato verso il bar e dunque a sorseggiare spritz in compagnia ottima.
Il cielo da azzurro è diventato rosato e io non potevo non approfittarne per portare a casa qualche foto   che ora sono felice di condividere.
A presto.









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo