giovedì 28 maggio 2015

KERASTASE : FUSIO-DOSE


Non riuscivo più a vedermi con i capelli scuri così ho deciso di cambiare e mi sono affidata al mio salone di fiducia, lo Studiò Parrucchieri di Mariangela. Schiarire le punte e dare un po' di luce a quel colore che vedevo troppo spento ecco la mia richiesta, che come si può notare è stata pienamente soddisfatta. Sono iperfelice del risultato anche se a primo impatto mi son chiesta se non fossi "troppo bionda" ...domanda che la sera stessa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello.
Dopo aver scelto insieme a Stefania la tonalità desiderata mi è stato proposto un trattamento di Kerastase, Fusio Dose, che ho subito accettato di provare. Fusio dose è un trattamento costituito da 4 "concentre" di colore diverso in base alla funzione che svolgono e da booster. Concentre e booster sono composti da ingredienti concentrati che per funzionare in maniera ottimale, devono essere miscelati tra loro prima dell' applicazione. Per il mio caso è stata scelta la fiala fucsia che ha la funzione di donare brillantezza ai capelli colorati e agire in profondità sulla fibra capillare, se ha funzionato lo lascio decidere a voi..a mio parere si ...il castano chiaro / biondo  delle punte è risultato davvero luminosissimo.
A titolo informativo vi elenco anche le funzioni che svolgono i concentre degli altri colori;
La fiala arancione è perfetta per chi ha i capelli secchi e denutriti anche dovuti all'effetto post-vacanza estiva, si tratta di un vero e proprio toccasana perché da nutrimento e l'effetto è visibile e tangibile. La fiala verde, per chi come me è restio al taglio è la soluzione ideale, ridensifica e ripara i capelli lunghi. La fiala viola è specifica per capelli maturi e ha la funzione di donare volume.
Spero che questo articolo aiuti le fanciulle che stavano cercando un valido trattamento per coccolarsi, io vi saluto e vi auguro una buona settimana.



E ora ecco qualche scatto fatto in salone.







1 commento:

  1. You look gorgeous! Just amazing shoes! :)

    www.anetesdomas.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo