lunedì 30 marzo 2015

KERASTASE ELIXIR ULTIME




Nei commenti ad uno dei miei post precedenti, mi è stato chiesto cosa ne pensavo della linea "dorata" di Kerastase, conoscendo abbastanza bene i rituel, ho capito che la richiesta riguardava il trattamento "Elixir Ultime" così ho deciso di provarlo e oggi ve ne parlo.
Mi sono recata presso lo Studiò Parrucchieri di Mariangela, dove con Stefania ho avuto modo di apprendere qualcosa sui prodotti. 
Il rituel si compone di 3 fasi :
La prima prevede l'uso del "Bain Elixir Ultime-Bain Sublime" il primo bain di Kerastase agli oli che garantisce detersione profonda e morbidezza. Gli oli a cui mi riferisco sono il Pracaxi che dona forza e resistenza, Argan che dona protezione, Camelia che dona brillantezza e Mais che dona nutrizione.
La seconda fase prevede l'applicazione di 1 o 2 noci di "Masque Elixir Ultime Soin Sublime" il primo cataplasma arricchito con oli preziosi, ( gli stessi contenuti nel Bain Sublime), il prodotto viene tamponato e lasciato in posa 5 minuti ed infine risciacquato abbondantemente.
Nella terza fase viene usato l'Elixir Ultime, un prodotto che nutre e dona ai capelli brillantezza, morbidezza e resistenza.
Può essere utilizzato prima dell'asciugatura per facilitare la messa in piega e ottimizzare la tenuta, come finish per donare lucentezza e luminosità ai capelli, come soin quotidiano per proteggerei capelli dalle aggressioni esterne.
Soddisfatta del trattamento mi sento ora di consigliarlo. 
Vi lascio alle foto .












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo