martedì 24 marzo 2015

Dal Giappone con amore.. Master Ceremony by Shu Uemura



Ecco  le foto dell' acconciatura raccolta e molto romantica scelta per l'evento Italia Independent, (che trovate qui). Ho deciso di coccolarmi con un trattamento completo di Shu Uemura, sono sicura non ci sia bisogno di dilungarsi sulla qualità dei prodotti... 
Il trattamento svolto presso lo Studiò parrucchieri di Mariangela si chiama Master Ceremony, ed è ispirata alla cerimonia giapponese del te, trattamento personalizzato e personalizzabile attraverso le diverse quantità di prodotti da mescolare e applicare sulle lunghezze e sulle punte. La funzione ristrutturante del trattamento cura i capelli e va a donare una luminosità che non svanisce dopo pochi lavaggi.
Essendo un trattamento personalizzabile può adattarsi ad ogni tipo di capello, nel mio caso alla maschera  che funziona da base sono state aggiunte 3 gocce di moisture master, 3 di repair master e 3 di shimmer master. 
Dopo aver lasciato in posa il prodotto, risciacquato e asciugato i capelli il risultato è stato chiaro, e spero che dalle foto si riesca a capire, capelli luminosi, sani e morbidi al tatto. Un sogno realizzato.






4 commenti:

  1. che bello questo raccolto! ti sta molto bene, un bacio
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  2. il tulipano.. il mio fiore preferito… che bella l'acconciatura :)

    RispondiElimina
  3. anche io li adoro =) , grazie =)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo