lunedì 16 febbraio 2015

Kerastase Chronologiste : cosa sapere sul trattamento più completo di sempre .



Dopo un periodo stressante come quello della sessione esami, so che molte di voi sanno di cosa parlo, coccolarsi è davvero necessario.
Nei periodi particolarmente stressanti i miei capelli si indeboliscono molto, senza contare tutti quelli che perdo.
Vista e considerata la situazione sono andata dalle ragazze dello Studiò Parrucchieri di Mariangela, e  ho fatto una richiesta ben precisa :  
Per chi non sapesse di cosa si tratta, Chronolgiste è il trattamento che concentra in sé tutti i migliori prodotti Kerastase. 
Soli 30 minuti per vedere cuoio capelluto e fibra rigenerati. 
Tutto ciò è possibile grazie alla fusione di una molecola conosciuta per le proprietà rigeneranti " Abyssine" e del caviale, ingrediente prezioso per la rigenerazione.
Il trattamento è diviso in 4 fasi :

1) Applicazione di un prodotto che prende il nome di "Soin gommage renovateur" che va applicato su radice lunghezze e punte e massaggiato per circa 10 - 15 minuti.

2) la seconda fase prevede lo shampoo "le bain revitalisant"  che ha funzione rivitalizzante e regolatrice del cuoio capelluto.

3) durante la terza fase entra in scena il caviale, che mischiato ad una crema va a formare una maschera nutriente che oltre a conferire un effetto di lucentezza percepibile anche dalle foto ha funzione lenitiva.

4) la quarta fase prevede l'asciugatura, e l'applicazione del profumo...no non sono impazzita, viene applicato del profumo gradevolissimo e che ovviamente non rende i capelli appesantiti.

Il risultato è stato perfetto, ammetto di essermi particolarmente affezionata a questo trattamento, capelli rivitalizzati, cuoio capelluto perfettamente rigenerato esattamente quello di cui avevo bisogno. Buon inizio settimana e a presto.



 E ora come di consueto qualche foto scattata in salone.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo