giovedì 22 gennaio 2015

Come sopravvivere alla scelta di fedine . Manuale per ragazzi.

Dedicato a voi ragazzi soprattutto perché, purtroppo per voi, San Valentino è alle porte... 
Il regalo per eccellenza, quello con cui veramente non è possibile fallire è lei ..la fedina di fidanzamento. Probabilmente, se non avete già provveduto a regalarla, è ciò che si aspetterà di ricevere perché è il simbolo per eccellenza dell'impegno verso l'amata .. e poi le fedi di fidanzamento sono il modo perfetto per concludere una cena romantica, ( SI PURE LA CENA VI TOCCA ! ) . Ogni ragazza ha le sue preferenze ...ma sappiate che non è vero che apprezzerà allo stesso modo una vera fedina e un anello in legno.. soprattutto perché di quella fedina ne parlerà alle amiche quindi siate buoni sceglietene una di cui possa vantarsi. 
OK. Un passo alla volta. Se pensate che la scelta tra oro giallo, bianco, rosa possa essere eccessiva ricordate che esistono soluzioni in argento, e che spesso sono meravigliose ... per prendere oggetti in plastica o bigiotteria scadente... lasciate stare ..meglio regalare il cuscino a forma di cuore.
Ora che vi ho demoralizzato a sufficienza indovinando l' intenzione di regalare un cuscino, voglio venirvi in soccorso; Ho scelto tre modelli di fedine che sono sicura piaceranno..
fedinedifidanzamento.jpegfedinedifidanzamento.jpegfedinedifidanzamento.jpeg


Se state pensando che sia una questione troppo importante per affidarla ad una perfetta sconosciuta..in casa avete un' alleata speciale, la mamma, sono sicura che vi aiuterà a scegliere al meglio.
Ora che vi ho trasmesso la giusta dose di ansia-regalo-San-Valentino vi invito a non disperare, mancano ancora un po' di giorni e avete tutto il tempo necessario per agire in piena tranquillità, e scegliere quale degli anelli regalerà una bella emozione a quella ragazza che con un sorriso vi ha fatto innamorare .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo