domenica 27 luglio 2014

Waiting




 I admit I'm always in late that's why I never tríed how boring is waiting for someone. It happened maybe because my hair were perfect thanks to l'oreal professionnel  beauty treatment. My wavy hair seemed so natural so I decide to choose a natural make up . This was the result.
Wish you an amazing Sunday .
Xoxo

Ammetto di essere sempre disastrosamente in ritardo quindi ho raramente provato la snervante sensazione che precede l'arrivo della persona attesa.  Ma la ruota gira, cosí mi sono ritrovata ad aspettare .. I miei calcoli sono risultati piu' errati che mai, forse perchè di solito mi trovo a dover gestire capelli indecentli ..in questo caso invece l'arduo compito e' toccato allo studio si parrucchieri Mariangela, che ha creato quello che mi piace definire "il mosso perfetto" . Ho optato per un make up abbastanza naturale... e qualche foto documeta il risultato.
Vi auguro una buona domenica. 
A presto 

          
  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo