venerdì 6 giugno 2014

EVENTO #gioiadarte @Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli

italia independent, lifestyle blogger, one more addiction, giulia napoli, shooting

#gioiadarte è il progetto/evento svoltosi qualche settimana fa e a cui ho avuto il piacere di partecipare.
Una giornata ricca di iniziative, incominciata con un "photo-safari"  realizzato con alcuni modelli della nuova collezione di occhiali firmati Italia Independent, e uno shooting sulla storica pista del Lingotto.
Dopo un ora circa sono iniziate le visite guidate, che hanno permesso a noi ospiti di visitare e ammirare la collezione d'arte permanente presso la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli e la mostra "SOMOS LIBRES II " opere dalla collezione di Mario Testino. 
Inutile dire quanto abbia apprezzato la mostra temporanea, forse la mia passione per la fotografia mi rende poco obiettiva …ma ritengo che sia davvero un peccato mortale non vederla.
Durante la pausa pranzo abbiamo assaggiato le prelibatezze offerteci da NH Lingotto Hotel presso il Torpedo Restaurant & Cafè.
Serigrafare le fashion icons è stato il workshop scelto da me e Erika, un'esperienza che ci ha permesso di creare una t-shirt unica e personalizzata.
La giornata si è conclusa con una piacevole chiacchierata e un ottimo caffè.
Ci tengo a ringraziare Letizia e Sonia di The Blonde Suite e La Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli per la bellissima esperienza vissuta e la mia dolce Erika, per le foto e per aver condiviso con me un'intera giornata all'insegna dell'arte.

 #gioiadarte is the  event that took place  few weeks ago and I've had the pleasure to attend it.
A day full of activities, begun with a "photo safari" made with some of the new Italian Independent's sunnies.
After shooting  we visited  the permanent art collection at the Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli and the exhibition "SOMOS LIBRES II" Opere dalla collezione di Mario Testino.
Needless to say how much I appreciated the temporary exhibition, maybe my passion for photography influence me... but I think everyone must see it.
During the lunch break we tasted the delicacies offered to us by NH Lingotto Hotel at the Torpedo Restaurant & Cafe.
The workshop chosen by me and Erika, has allowed us to create unique t-shirts with our favorite fashion icon.
The day ended with a nice chat and a great coffee.
I would like to thank Letizia and Sonia from The Blonde Suites and La Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli lived for the wonderful experience; Special thanks to my sweet Erika, for the pictures and for sharing with me such a beautiful experience.


italia independent, lifestyle blogger, one more addiction, shooting, italia independent, msgm,





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo