martedì 11 marzo 2014

Cena Lucana @Plattì

eventi torino, ristoranti, caffè storico, cena a tema


Come anticipato in qualche post fa, ho avuto il piacere di partecipare alla cena lucana svoltasi al Caffè Plattì, storico caffè di Torino. Avendo gusti molto particolari in fatto di cibo ammetto di aver temuto il peggio, soprattutto per il fatto che il menù del giovanissimo chef Matteo Malacarne  prevedeva cibi che non sono per me abituali. Scoprire i sapori decisi della Basilicata è stata per me una piacevole esperienza che ho cercato di documentare attraverso fotografie (mi scuso in anticipo per la bassa qualità degli scatti fatti con il cellulare). Il caffè Plattì è stata la cornice perfetta per una cena elegante e unica nel suo genere. Il un menù degustazione ha riscosso davvero successo, e l'entusiasmo di tutti noi ospiti è stato mostrato al bravissimo Chef e ai suoi collaboratori.
Ci tengo a ringraziare lo staff di Plattì per la meravigliosa esperienza e la mia amica e blogger  Elisabeth Sinisi per le risate condivise durante la bella serata vissuta.
A presto.

As I told you some posts ago, I was lucky enough to enjoy a very special dinner at Plattì, an historical cafè in the centre of Turin. 
I was quiet worried about this night as I do not eat "everything" and in such an elegant place I considered it as a problem. I was surprised by the menu of the young Chef Matteo Malacarne which presented strong tastes in a delicate way. I can not describe how much I was satisfied by the dinner but  I shoot some pictures to share it with you.
Plattì was the perfect place for this unique dinner, that's why I'd love to thank the staff for having me and of course my beautiful Elisabeth Sinisi for making the night  amazing.



 

matteo malacarne, caffè platti, chef , novelle cuisine , fashion, event
blogger, cena con blogger, cena a tema, torino, evento
caffè platti, ristorante torino, aperitivo, blogger
platti, cena lucana, one more addiction, lifestyle blogger
platti, cena lucana, one more addiction, lifestyle blogger, giulia napoli
platti, cena lucana, one more addiction, lifestyle blogger
platti, cena lucana, one more addiction, lifestyle blogger
platti, cena lucana, one more addiction, lifestyle blogger












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo