mercoledì 13 novembre 2013

Sognando Tessuti.

Hello beauties!
In this post I would like to share with you some  of the pictures taken by Tiziana Gallo from Damn Creativity and by me, in a special place.
I've always dreamt about creating my style but I wasn't lucky enough to feel inspired by drapery that's why I've always considered fashion in a datached manner.
I'm used to read fashion magazines, watching fashion shows and attending every kind of event but I've never felt satisfied, as a fashion designer . Oh I cannot draw. Anything.
Some weeks ago I had the chance to see sketches, that's why I realized that I'd really love to know more about the step I like to identify as "THE CHOICE". A friend of mine and I went to  a shop called Tessuti Arcobaleno, and look everywhere to see and consider every kind of creations we could create using those beautiful materials.
So happy about that experience, so sad about my skills .
Wish you a wonderful rest of the week.
Much Love.

Buongiorno fanciulle!
In questo post ho deciso di condividere con voi alcune delle foto scattate da Tiziana Gallo di Damn Creativity e da me in un posto speciale.
Ho sempre sognato di potermi occupare di moda curando ogni dettaglio di un abito o di una giacca ma ammetto di non essermi mai sentita ispirata dai tessuti, sfortunatamente.
Il mio approccio distaccato nei confronti della moda mi ha sempre portato a considerare i fashion designers e i sarti veri e propri Artisti.
Dopo giornali di moda, trasmissioni radiofoniche, fashion shows in tv e non, video e interviste su internet ho potuto finalmente fare ciò che mai da sola avrei avuto il "coraggio" di fare per via della mia totale incapacità e inesperienza… entrare in un negozio, e guardare i tessuti, cercando di creare (almeno mentalmente) qualcosa che fosse mio.
Accompagnata da una cara amica mi sono recata da Tessuti Arcobaleno, un negozio situato in corso Regina Margherita 110, a Torino, dove ho avuto l'opportunità di scattare qualche foto e parlare insieme al proprietario  di cosa sarebbe stato possibile realizzare.
Tessuti italiani, che non aspettano altro che diventare pezzi unici frutto dell'ispirazione personale, consulenza sartoriale e un laboratorio messo a disposizione in caso di necessità.
Per gli under 25, un particolare sconto del 25 % , sperando che ci siano giovani creativi davvero capaci.. per  quanto riguarda me non ci sono speranze, incapace sono e incapace rimarrò. Purtroppo.
Ci tengo a ringraziare il proprietario del negozio per l'opportunità concessami, per le spiegazioni e la disponibilità riservatami.
A presto.
Tessuti Arcobaleno
indirizzo: corso Regina Margherita 110 to
vendita: tessile casa e abbigliamento
orari: 9-12,15 / 15-19
altro: sconto del 25% per under 25

trend 2014, tessuti , camicie
vestiti su misura
fashion show, trend
camo trend, camouflage
negozio tessuti torino silk
trend, comics, mood
    Tessuti Arcobaleno
indirizzo: corso Regina Margherita 110 to
vendita: tessile casa e abbigliamento
orari: 9-12,15 / 15-19
altro: sconto del 25% per under 25


                                                                 







4 commenti:

  1. Found your blog searching in internet and I find it very intresting!
    What about follow each others? Let me know, kisses!
    IN THE CHECKOUTLINE - FASHION BLOG

    RispondiElimina
  2. hey beauty !sure we can!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Che belli questi tessuti, specialmente il camouflage.
    Ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo