mercoledì 12 giugno 2013

She is the revelation..

   
    Hello beauties!
    Here I am again. University's inferno has just began and I am already exhausted,
    anyway in this post I'd like to share with you some pics that I really love taken by Erika.
    As soon as I opened my blog I taught myself I had to do something to improve my skills in   photography. Many months ago I started the photography course of my dreams, and now I can finally watch pictures in a different way, and appreciate them more. Even if I could spend hours talking about how cool I found every single lesson of that course tonight ...I'd like to tell you something about the girl that took the pictures you see above and below. I met her by chance when desperation due to my "limits" were driving me mad...I ask her  for some instructions to obtain "good" pictures ..and then I immediately understood she was "the revelation" of that experience. We became friends and even if we don't share exactly the same passions we were lucky enough to share the photography one..
It's like we know each other from years...just a smile or a face expression it's enough to understand what the other one thinks.
I don't want to be boring so I leave you to my pictures and thank my girl for her great work.
Love you my dear,
xoxo


Buonasera fanciulle!
Rieccomi... anche la sessione estiva è appena iniziata sono già esausta   -_-'' .
In questo post ho deciso di condividere con voi alcune delle foto scattate da Erika, una bravissima fotografa, conosciuta qualche mese fa.
Ricordo perfettamente il momento in cui decisi di aprire il blog e la volontà di seguire un corso di fotografia che mi permettesse di offrire foto di una qualità almeno accettabile..così la ricerca per il corso di fotografia ebbe inizio. Mesi fa finalmente il corso che stavo cercando, persone competenti e disponibili mi avrebbero insegnato finalmente non solo a scattare foto di una qualità molto migliore rispetto alla precedente, (che era praticamente inesistente) ma anche ad apprezzare fino in fondo le foto altrui. Quello che non mi sarei mai aspettata iscrivendomi a quel corso era il legame che si sarebbe creato con la fanciulla che mi ha scattato le foto di questo post...non è stato esattamente un "amore a prima vista" ....lo definirei più un "amore alla prima chiacchierata" =).
Una perfetta sconosciuta che in un momento difficile con il sorriso stampato sul viso mi ha aiutato, con la fotografia e non solo ...una di quelle persone che nonostante i pochi mesi di conoscenza non posso che considerare importante, un' amica che seppur non condivide esattamente le mie stesse passioni sento davvero vicina.
Maestraaaaaaaa ci tenevo a ringraziarti per tutto quello che hai fatto, e ovviamente per i bellissimi scatti che mi hai permesso di condividere.
LOVE YOU.





                            A SPECIAL THANKS TO ERIKA BERTELLO.

I WAS WEARING:
PULL&BEAR blazer
GAP dress
SERGIO ROSSI wedges
LOUIS VUITTON bag



17 commenti:

  1. che belle le foto!! le zeppe sono proprio belle! se ti va passa dal mio blog! ;)
    http://sarabucchi.blogspot.it/2013/06/blue.html

    RispondiElimina
  2. La seconda foto mi piace tantissimo :)

    Un bacio cara, The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  3. very very nice outfit :D !

    http://voyagevoyagelamonde.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Lovely outfit!
    Do you want to connect with bloglovin? :)
    x

    RispondiElimina
  5. Thanks a lot darling!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. beautiful look ;)
    kisses pretty
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com.es/2013/06/ysl.html

    RispondiElimina
  7. awesome :))))
    borakalina.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo