mercoledì 29 agosto 2012

Total white 4 Taranta power.


Hello beauties! 
I actually am in Rome with my cousin and finally have an internet connection that allows me to post some pics taken during a sort of festival called "Taranta power" that took place in Caulonia.
It was such a funny night also thanks to my cousin and the beautiful friend of his called Rosanna.
I choose a very simple look also because of 35 degrees.
More pics soon =)
xoxo
Buonasera fanciulle! 
Attualmente mi trovo a Roma a casa di mio cugino dove trascorrerò un paio di giorni, finalmente posso usufruire di una connessione internet stabile che mi ha permesso di pubblicare le foto di una bella serata trascorsa in compagnia di mio cugino e la sua amica Rosanna, ad una festa chiamata "Taranta power" svoltasi a Caulonia.
Il look della serata è molto semplice e pratico per 2 ragioni fondamentali, i 35 gradi che rendevano difficile anche respirare e per il fatto che abbiamo dovuto camminare molto.
Presto nuove foto =)
xoxo




I WAS WEARING:
JIL SANDER tee
No brand short
HOGAN shoes
LOUIS VUITTON "Neverfull" bag
H&M necklace











13 commenti:

  1. You both look amazing!
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  2. il total white d'estate è perfetto :D

    c'è un nuovo giveaway sul mio blog, vieni a dare uno sguardo se ti va :)
    NEW GIVEAWAY ON LEFREAKS.COM!!! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piace tantissimo!!!!
      grazie infinite dell invito e del commento!

      Elimina
  3. adoro il total white! l'ho indossato tantissimo questa estate!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l ho usato tantissimooooo =)
      grazie per essere passata a commentare !
      xoxo

      Elimina
  4. Il Total white in estate è sempre un passpartù... basta abbinarci gli accessori giusti! ;) Carine anche le hogan di questo colore!
    Passa da me, c'è un articolo su una nuova app di moda, davvero utile per noi blogger! ;)
    Baci!!

    Maria Giovanna

    www.fashionistartist.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente!
      Grazie anche a me piacciono un sacco!
      Molto molto volentieri!
      grazie per essere passata xoxo

      Elimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo