lunedì 27 febbraio 2012

Fashion show..news and impression.

hello beauties, finally at home with my pc =) In this post I am obviously going to talk about my experience..as I told you in the previous post on Friday evening I attended Giorgia & Johns fashionshow.
Fortunately I arrived on time even if the train and the subway weren't my allies.. I went to a reserved seat and few minutes later Chiara Lorenzutti vj from Radio 101 presented the collection introducing us the themes. The mood of this collection was strictly linked to the colour's evolution that environment present us   between spring and summer.
Now I will shortly introduce the 5 main themes of the collection and then i leave you some pics..
1) Let's start with " Natural Think" : cold tones like the stones, that are unexpectedly illuminated by a hint of white and by some piece of fluorescent orange
2) "Be- Black" theme ..the neutral colors are still present and the black and the jersey printing makes their appearance, vaguely remembering the 70's.
3)...and now let's fall in "Full Garden" theme characterized by soft and solar colors in which the yellow, fused with various shades of geranium rose, tells us that we are in full spring.
4) With "Sky & Sea" the white is broken by the water and shocking pink colors with a cotton voile print on the environment reminiscent of toned corals on the seafloor.
5) the last one is called "Cruising style" we realize the prevalence of lines that evoke the charm of the sea and the excitement of the trip. For this themes the deep blue is predominant, together with red,white and the colors of the golden sand. The style "cruising"prefers nautical lines and details on light cotton praising the freshness.
Ciao bellezze come state? io bene ho un sacco di impressioni da condividere con voi ma vi annuncio già che non lo farò in questo post ..  questo perché voglio dare spazio ad una descrizione un minimo approfondita  sulla sfilata a cui ho partecipato Venerdì pomeriggio.
Nonostante una serie di sfortunati ritardi sono riuscita ad arrivare puntuale ...eh no il treno e la metro non sono miei alleati. Arrivata in piazza Liberty mi è preso il panico c'era una coda troppo lunga ma per fortuna dopo circa un minuto ho capito che avendo l' invito avrei evitato la coda...(infarto scampato)..
Mi sono accomodata in uno dei posti riservati alle blogger e dopo pochi minuti è arrivata Chiara Lorenzutti di Radio 101 a fare una breve introduzione. Il modo della collezione è legato principalmente  all' evoluzione dei colori, alla metamorfosi cromatica che si verifica tra la stagione primaverile e quella estiva.
I look presentation soon stati ben 19 è possono essere suddivisi per temi, 5 per la precisione.
Si parte da toni neutri e freddi come quelli dei sassi, del tema "Natural think", che vengono illuminati da un accenno di bianco e da qualche pezzo arancio flou trovando la loro sintesi nella stampa di abito e top; si prosegue con il tema "Be-Black"in cui, con i neutri ancora presenti, fa la sua comparsa il nero e la stampa su jersey, ricordando vagamente gli anni '70. A questi si aggiungono toni tenui e solari del tema " Full Garden", in cui il giallo viene fuso con varie tonalità di rosa geranio, ci dice che siamo in piena primavera.
Continua con il tema mare, chiamato Sky and Sea, in cui il bianco è spezzato dal color acqua e dal fucsia con una stampa su voile di cotone che ricorda i fondali marini.
La chiusura avviene con il tema "Cruising style", il cui tratto distintivo è la prevalenza di linee che evocano il fascino del mare e l' emozione del viaggio. Il Blu profondo è sovrano indiscusso di questo tema accostato al bianco al rosso e al colore della sabbia dorata.
Between the end of Giorgia & Johns fashion show and the evidence of the next fashionshow I WAS PANICKING! ..The reason? ...they gave me the opportunity to attend Kocca's fashion show but it was at 18.30 p.m. and take the subway at seven and arriving at 7, 30/7,40 waiting for my boyfriend  seemed to me  a terrible tragedy..now I KNOW THAT I AM NOT OK ..i have been travelling since I was 16 I take the train even at night, and i swear that something like that never happened to me.. but lately my mind plays -not so funny- tricks on me..so I decided to come back ..and now believe me I feel really sad about that..
so I leave you here last pics I made. I can't even explain what feel I hate myself for what I did.

Tra la fine della sfilata di Giorgia & Johns e le prove della successiva sfilata ..il mio entusiasmo è andato scemando in pochi minuti per lasciar posto ad una terribile sensazione di panico che non sono riuscita a gestire. Insulti bene accetti mie care... Mi avevano offerto la possibilità di assistere alla sfilata di Kocca e io che da quando ho 16 anni prendo il treno anche abbastanza tardi, ho girato anche città che non conoscevo di sera da sola vado in panico per l'idea di arrivare alla stazione di metro alle 19 e 40 ? ..ok ho qualche problemino..in effetti la mia testa mi gioca brutti scherzi ultimamente, così ho preso baracche  e burattini e sono andata via..non riesco né a capacitarmi il mio comportamento né a spiegarmi le ragioni..quello che so è che mi sto odiando tantissimo.

25 commenti:

  1. La sfilata mi piace molto: è sobria e gli abiti sono belli, eleganti e "portabili", al contrario di quello che si vede di solito nelle sfilate.
    Per quanto riguarda l'attacco di panico: non preoccuparti, avevi le tue ragioni, girare con i mezzi pubblici a Milano quando è buio, per una persona che non ci abita, non è un'esperienza bellissima! ;-)

    RispondiElimina
  2. si anche a me hanno colpito gli abiti =).. guarda mi maledico ancora e credo che lo farò ancora per un po'.
    grazie per essere passato a commentare!

    RispondiElimina
  3. Great collection my dear. Thanks for share.

    XOXO from Munich

    La Vie Quotidienne

    www.laviequo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks a lot to you for your comment sweetie!
      xxx

      Elimina
  4. Bella sfilata!! Per il panico non preoccuparti, succede, e poi in una città che non si conosce è sempre meglio stare attente a girare da sole la sera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei molto carina!
      grazie per essere passata da me è sempre un piacere trovare i tuoi commenti!
      xxx

      Elimina
  5. belle le proposte di questo marchio! non lo conoscevo!!


    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sono piaciute molto!
      molto content che tu ora lo abbia conosciuto ..è un marchio molto interessante =)
      xxx

      Elimina
  6. Amazing post, I love the photos, :) I hope you will follow my blog

    leopardinleather.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  7. bello vedere non le solite sfilate! brava!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sai quanto mi allieti il tuo commento, grazie davvero sono contenta tu abbia gradito.
      xxx

      Elimina
  8. Great post I love the collection, pictures and colours!

    PLEASE vote for my blog Lilly Lia Calling. It will only take you some seconds and make me really happy. You will find the link in my latest post. Thank you so much and let me know how I can do you a favor.

    www.lillylia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much sweetheart!
      I check it out!
      xxx

      Elimina
  9. Davvero un brand interessante, brava la nostra Giulia che ce lo ha fatto conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite! mi fa davvero piacere che anche tu abbia apprezzato per me la vostra opinione è davvero importante.
      Grazie ancora
      xxx

      Elimina
  10. wow looks fun!!

    http://thefashpress.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes it was! =)
      thanks a lot for commenting!
      xxx

      Elimina
  11. AMAZING COLLECTION!
    http://lifewidmorbid.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri adorabili commenti xo
thank you for your lovely comments xo